martedì 6 marzo 2012

Best creative blog of the week

Grazie alla fertile mente di Topogina di http://cecrisicecrisi.blogspot.com/ da qualche settimana c'è una bella e utile rubrica che ci permette di scoprire altri blog creativi.
 Come funziona?
Ogni settimana vengono segnalati dei siti creativi e voi date la preferenza, visitando e votando uno o piu' blog tra quelli candidati.
E questa settimana ci sono anch'io! Se trovate interessanti i miei raptus creativi cliccate su http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/03/best-creative-blog-of-week-award-week-3.html  e
e votatemi nel box che trovate nella pagina in alto a sinistra!

In bocca al lupo a tutte le partecipanti!

10 commenti:

  1. Ciao Marshall, ottima idea quella di pubblicizzare il mio contest con un post.

    Assieme a pubblicare il banner che ho messo a disposizione (e che adesso fortunatamente linka correttamente) e' il miglior modo per far si che le creative come te conoscano il contest e ti possano anche venire a votare.

    Lo scopo del "Best Creative Blog of the Week Award" e' proprio quello di far conoscere e mettere in contatto tra di loro altre creative. Non si vince niente, solo un'intervista, appunto, per farci conoscere meglio e ancor di piu'ragazze attive e creative come noi.

    Ti ringrazio ancora, anche per aver definito la mia mente "fertile", visto che con l'arrivo della primavera, come al solito mi sento un po'sbatacchiata.

    Un bacio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. @Giada @Carla : grazie ragazze, siete uniche!!

    @Topogina: in effetti, al di là del voto che indubbiamente fa piacere, questa iniziativa mi è piaciuta perchè mi permette di scoprire blog a me sconosciuti, ma la vera chicca è che per una volta non si vince niente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu non mi stia prendendo in giro...cioe', pensi davvero che sia una buona idea che non ci sia un premio per la "vincitrice"?

      Ho pensato che se volevo organizzare il contest con scadenza settimanale, mi sarei svenata a dare un premio ogni settimana. Oltrettutto, chi viene a votarvi non si registra come follower, non necessariamente almeno. E non facendo pubblicita' sul blog non ci guadagno niente in visite o click o che so io...

      Penso che chi vota, lo fa col cuore, e non perche' il suo voto e' collegato ad un giveaway. Mentre per voi creative, e' comunque un'occasione per farvi conoscere e conoscere altre persone come voi....

      O mi stavi prendendo in giro?

      Elimina
  3. Beh sicuramente il tuo è un blog creativo, e molto bello!

    RispondiElimina
  4. @Andreina @Costantino
    grazie mille a tutti e due!!

    RispondiElimina
  5. Nessuna presa in giro!Penso davvero che sia una buona idea che non ci sia un premio nè per la vincitrice nè per chi vota! Una volta tanto prendiamo il tutto per il piacere di farlo e non perchè ci sia un premio finale: divertiamoci, andiamo a conoscere altre blogger...è così bello conoscere nuove persone, conosce altre espressioni di creatività! Ognuna ha una sua passione, un suo modo di essere e di esprimersi: insomma, evviva la diversità!!
    E grazie a te per il tempo che dedichi a questa iniziativa!

    RispondiElimina